Chi sono

Carla De Simone

Laureata in sociologia, sono stata Responsabile Relazioni Esterne della MAICO, società leader nel settore audiologico e audioprotesico, organizzando eventi ed attività promozionali rivolte al settore medico. Con la DSC Communication, studio di comunicazione e marketing di cui sono titolare, ho fornito consulenza commerciale a diverse società, fra cui SEAT Pagine Gialle e Pagine Utili, operando in vari settori merceologici. Ho acquisito così una significativa esperienza sul campo, tuttavia sempre caratterizzata da una forte connotazione etica. Infine da oltre dodici anni collaboro con ABIEVENTI, nella promozione di eventi e pubblicità per il mercato finance.

La filosofia che da oltre 21 anni guida la mia attività professionale è incentrata sulla disponibilità, tempestività e attenzione alle esigenze del cliente.

Peculiarità che mi hanno consentito di creare nel tempo solidi rapporti di fiducia e stima reciproca, con i miei referenti. Una relazione umana, oltre che professionale, attraverso cui si è creato quel valore aggiunto capace  di trasformare ogni opportunità in business.

Sviluppo Strategie di vendita, Inserimento e sviluppo di nuovi prodotti, consolidamento portafoglio clienti acquisiti, sviluppo nuovi clienti e identificazione obiettivi di fatturato, sono alcune delle mie principali aree di competenza.

Annunci